Polizze Manager
E' il software appositamente progettato per ottimizzare la gestione di una tipica agenzia assicurativa e/o di brokeraggio assicurativo.
Fornisce numerose funzionalita' atte a consentire un operato quotidiano veloce e flessibile.
E' disponibile in tre versioni che prendono il nome di Light, Power e Super.
Un estratto delle funzionalita' della versione Light e' il seguente:
- Gestione autonoma delle Compagnie per cui l'agenzia e' mandataria.
- Gestione dell'anagrafica Subagenti, con possibilita' di specificare codici di riferimento pubblici e privati
- Gestione dell'anagrafica Clienti, con dati anagrafici, domiciliari e di contatto. Possibilita' di specificare piu' indirizzi per ogni cliente.
- Gestione dell'archivio polizze Auto, Vita e Danni con modulo di ricerca avanzata grazie al quale e' possibile creare filtri personalizzati per la ricerca delle polizze.
- Possibilita' di generare i rinnovi sia singolarmente che in automatico, per periodo temporale
- Possibilita' di generare lettere di sollecito per le polizze in scadenza
- Possibilita' di sostituzione di una polizza senza la necessita' di dover reinserire tutti i dati
- Possibilita' di specificare informazioni extra, variabili per tipologia (tipo veicolo, globali complementari, socio aci, ramo danni diversi, etc..)
- Nessun limite sul numero di compagnie, clienti, subagenti e polizze inseribili.
Inoltre, per la versione Power troverai anche:
- Possibilita' di modificare gli stati di piu' polizze contemporaneamente
- Possibilita' di personalizzare i dettagli inseribili per le varie tipologie di polizza (auto, vita, danni)
- Possibilita' di definire le commissioni per ogni subagente
- Possibilita' di visualizzare report dettagliati per subagente/periodo
- Possibilita' di calcolare le commissioni dei subagenti
- Possibilita' di stampare report di commissioni suddivisi per subagente
- Possibilita' di storicizzare i pagamenti per ogni polizza
- Possibilita' di visionare i pagamenti in pending per polizza e/o per cliente
- Possibilita' di definire modalita' di pagamento personalizzate
Infine, per la versione Super troverai in aggiunta:
- Possibilita' di gestire schede di anagrafica estese con possibilita' di memorizzare dati statistici extra, utilizzabili per scopi promozionali
- Possibilita' di pianificare campagne marketing attraverso l'invio di comunicazioni via e-mail, sms, fax e posta ordinaria
Vuoi sottoscrivere Polizze Manager, ma preferisci prima
testarlo con un account
a te riservato?
Da oggi puoi provarlo a
costo zero selezionando, nel campo
Durata contratto, la voce
30gg GRATIS.
Confronta le versioni |
Light |
Power |
Super |
Network |
Software interamente operante su web
- Non necessita di installazione
- Accesso da qualsiasi computer e/o sistema operativo (previa compatibilita' del browser)
- Consultazione anche da tablet e smart-phone
- Nessun limite al numero di postazioni da cui poter accedere
- Aggiornamenti alle nuove versioni in maniera centralizzata, senza necessita' di accesso alle singole postazioni
|
SI |
SI |
SI |
SI |
Compatibilità con sistemi operativi desktop e mobile
Compatibilità con
sistemi Windows, Mac OS X, Linux e dispositivi tablet/smartphone equipaggiati con Apple iOS e Android (1) |
SI |
SI |
SI |
SI |
Gestione clienti, anagrafiche e storico indirizzi
Possibilità di gestire complete anagrafiche clienti, con filtro avanzato per le ricerche all'interno del proprio archivio
|
SI |
SI |
SI |
SI |
Gestione subagenti, ritenute d'acconto e gruppi
Possibilita' di creare illimitate anagrafiche subagenti |
SI |
SI |
SI |
SI |
Gestione compagnie
Possibilità di creare autonomamente nuove schede compagnia |
SI |
SI |
SI |
SI |
Gestione polizze (auto, vita, danni)
Gestione completa dei titoli, con possibilità di generare rinnovi, sostituzioni, registrare incassi e memorizzare dettagli vari.
Filtro dettagliato e personalizzabile per la ricerca delle polizze in archivio
|
SI |
SI |
SI |
SI |
Notifiche interne delle polizze in scadenza
Ricezione via mail delle polizze prossime alla scadenza. Invio delle medesime notifiche anche ai subagenti, limitatamente al loro portafoglio |
SI |
SI |
SI |
SI |
Generazione lettere di sollecito alla scadenza
Possibilità di generare lettere di sollecito per le polizze in scadenza |
SI |
SI |
SI |
SI |
Generazione di rendiconto per compagnie
Possibilità di generazione rendiconti per compagnie per il calcolo degli importi da rimettere, al netto delle provvigioni dell'agenzia |
SI |
SI |
SI |
SI |
Supporto via e-mail e ticket |
SI |
SI |
SI |
SI |
Nessun limite negli inserimenti
Nessuna limitazione sul numero di polizze, anagrafiche o movimenti registrabili |
SI |
SI |
SI |
SI |
Estrazione completa e autonoma dei clienti e dei titoli in archivio
Possibilità di estrazione, in qualsiasi momento ed in maniera completamente autonoma, di tutti i titoli e relativi contraenti registrati in archivio per eventuale rielaborazione
(ad es. con Microsoft Excel) od importazione in altri gestionali |
SI |
SI |
SI |
SI |
Estrazione dei dati successiva alla chiusura del contratto
Possibilità di richiedere un'estrazione dei dati entro 60gg dalla chiusura del contratto |
SI |
SI |
SI |
SI |
Gestione cassa avanzata
Possibilità di generare report per polizze, clienti e subagenti, registrazioni da e verso banche e/o casse virtuali definibili a piacimento |
|
SI |
SI |
SI |
Calcolo provvigioni Subagenti
Possibilità di definire dettagliate regole per il calcolo delle provvigioni spettanti a subagenti; possibilità di generazione report e rendiconti stampabili |
|
SI |
SI |
SI |
Invio automatizzato delle scadenze ai subagenti
Invio automatizzato delle scadenze ai subagenti, per il loro portafoglio di competenza |
|
SI |
SI |
SI |
Gestione agenda e appuntamenti
Possibilità di assegnare appuntamenti ai collaboratori e tenerne traccia tramite agenda dedicata |
|
|
SI |
SI |
Campi personalizzabili
Possibilità di definire campi personalizzabili, specifici per ramo, al fine di creare schede polizze estremamente personalizzate |
|
|
SI |
SI |
Gestione fatture e documenti contabili
Gestione di documenti contabili con possibilità di definire sezionali multipli ed intestazioni multiple, personalizzabili con diversi template grafici |
|
|
SI |
SI |
Anagrafiche estese
Possibilità di memorizzare dati statistici extra, utili per profilazione degli utenti, promozioni ed attività di up-selling e cross-selling |
|
|
SI |
SI |
Gestione campagne marketing
Possibilità di pianificare campagne marketing
via sms(2), e-mail(2), fax e posta ordinaria; i mezzi possono essere utilizzati anche per notifica di scadenze o comunicazioni di servizio |
|
|
SI |
SI |
Bonus produzione e ricavi di team
Funzionalita' avanzate per la gestione dei team e relative provvigioni, con scaglioni di bonus e possibilità di attribuzione provvigioni extra sulla base di obiettivi personali e di team |
|
|
SI |
SI |
Generazione automatica della documentazione obbligatoria
Possibilita' di caricare file template per la generazione di documenti vari, con compilazione automatica dei campi (es: Allegato 3, Alleagto 4, Privacy, Mandato, Disdetta, etc.) |
|
|
SI |
SI |
Fatturazione elettronica new!
Possibilita' di generare file XML per successivo invio allo SDI e/o caricamento su gestionale di contabilita' |
|
|
SI |
SI |
Richieste di preventivo
Possibilita' per gli utenti del network di richiedere preventivi compilando apposite maschere personalizzabili e per il back-office di prendere in carico le richieste e fornire quotazioni |
|
|
|
SI |
Richieste di emissione
Possibilita' per gli utenti del network di richiedere l'emissione di polizze compilando apposite maschere personalizzabili e per il back-office di convertire le richieste in contratti |
|
|
|
SI |
Gestione del materiale a corredo
Possibilita' per l'amministratore di mettere a disposizione dei propri collaboratori file utili alla gestione delle attivita' (brochure, documenti e altro materiale di qualsiasi natura). L'amministratore potra' specificare la visibilita' di ogni file. |
|
|
|
SI |
Modulo di archiviazione ottica on-line (3)
Incluso spazio di 1Gb per l'archiviazione di circa 12.500 documenti |
Optional
+ € 3/mese |
Optional
+ € 3/mese |
SI |
SI |
Servizi aggiuntivi di fatturazione elettronica B2B(4)new!
Generazione di XML con firma digitale, trasmissione allo SDI, verifica degli stati di aggiornamento, tutto interamente da PolizzeManager. In aggiunta, conservazione sostitutiva per 10 anni |
|
|
+ € 60/anno per 1Gb/2500 documenti + € 120/anno per 5Gb/10000 documenti
|
Spazio aggiuntivo per l'archiviazione ottica dei documenti
Oltre lo spazio gia' incluso nel modulo di scansione |
Optional
+ € 2/mese
per
GB |
Optional
+ € 2/mese
per
GB |
Optional
+ € 2/mese
per
GB |
Optional
+ € 2/mese
per
GB |
Pacchetti SMS di alta qualità
Mittente personalizzabile e consegna attraverso operatori italiani, garantita entro 10 secondi |
|
|
Optional
da 5 a 7 cent/sms |
Optional
da 5 a 7 cent/sms |
Personalizzazione con proprio brand
Possibilita' di personalizzare l'interfaccia con proprio logo |
|
|
Optional Contattaci per info |
Optional Contattaci per info |
Richiesta preventivi su proprio sito
Modulo per la gestione richieste preventivi provenienti da web. E' possibile creare una o piu' maschere, ognuna dedicata alla richiesta di preventivo su uno specifico ramo. I campi di ogni maschera sono personalizzabili e definibili a piacimento. |
|
|
|
Optional Contattaci per info |
Prezzo prima licenza |
€ 10 mese |
€ 20 mese |
€ 35 mese |
Contattaci |
Prezzo licenze aggiuntive (da 1 a 4 licenze - costo per licenza) |
€ 5 mese |
€ 8 mese |
€ 15 mese |
Contattaci |
Ricorda che puoi provare gratuitamente PolizzeManager per 30gg senza impegno! Fai click su uno dei pulsanti a destra e seleziona GRATIS 30gg nella durata del contratto.
 Le voci contrassegnate da una spunta verde sono incluse nel pacchetto
 Le voci contrassegnate da una stella sono opzionali e attivabili a pagamento
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
|
Utili da sapere
Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.
Le licenze multiple consentono l'accesso simultaneo al
proprio database da parte di piu' utenti. Nel caso
in cui
non si prevedano accessi concorrenti ne' differenti profili,
e' sufficiente la licenza unica compresa nel
pacchetto base.
Non vi sono vincoli sul numero di postazioni e/o terminali attraverso i quali effettuare l'accesso.
Le licenze aggiuntive hanno lo scopo di garantire l'accesso simultaneo da parte di piu' utenti
e/o da parte di utenti con differenti profilazioni.
Usa il preventivatore on-line per un calcolo preciso della soluzione piu' adatta alla tua organizzazione.
|
Note
1) Il sistema, in quanto web based, e' accessibile da qualsiasi dispositivo dotato di browser standard e connessione ad internet. Al momento il sistema risulta compatibile con browser Internet Explorer 8 e versioni successive, Firefox 3.0 e versioni successive, Safari di iOS e Chrome di Android. Prima di procedere alla sottoscrizione, si consiglia comunque di verificare la piena compatibilita' con le versioni demo o trial.
2) Le versioni che consentono l'invio di SMS per comunicazioni e/o campagne di marketing NON comprendono crediti SMS che vanno acquistati a parte. L'invio delle e-mail e' invece illimitato e gratuito in quanto e' possibile utilizzare la propria casella di posta, previa opportuna configurazione.
3)
L'archiviazione ottica consente il salvataggio, per ogni polizza, di un numero indefinito di documenti. La limitazione è data solo dallo spazio fornito nell'account e da eventuale spazio aggiuntivo acquistato. Su alcuni dispositivi tablet/smartphone non e' possibile archiviare nuovi documenti, ma solo consultarli. Lo spazio non e' da intendersi quale conservazione sostitutiva e non puo' essere utilizzato per l'archiviazione di documenti contabili (in entrata o in uscita) gestiti attraverso apposito servizio dedicato.
4) Il numero di documenti e' indicativo in quanto il piano e' regolamentato dallo spazio previsto per lo stesso. Lo spazio e' utilizzabile solo ed esclusivamente per l'archiviazione di tali documenti e non per il servizio di archiviazione ottica.
|