Micromanagers - Software per Assicurazioni, Agenzie Automobilistiche e Concessionarie di Noleggio Auto

Microware nexting

Polizze Manager

E' il software appositamente progettato per ottimizzare la gestione di una tipica agenzia assicurativa e/o di brokeraggio assicurativo. Fornisce numerose funzionalita' atte a consentire un operato quotidiano veloce e flessibile.

E' disponibile in tre versioni che prendono il nome di Light, Power e Super.

Un estratto delle funzionalita' della versione Light e' il seguente:

  • Gestione autonoma delle Compagnie per cui l'agenzia e' mandataria.
  • Gestione dell'anagrafica Subagenti, con possibilita' di specificare codici di riferimento pubblici e privati
  • Gestione dell'anagrafica Clienti, con dati anagrafici, domiciliari e di contatto. Possibilita' di specificare piu' indirizzi per ogni cliente.
  • Gestione dell'archivio polizze Auto, Vita e Danni con modulo di ricerca avanzata grazie al quale e' possibile creare filtri personalizzati per la ricerca delle polizze.
  • Possibilita' di generare i rinnovi sia singolarmente che in automatico, per periodo temporale
  • Possibilita' di generare lettere di sollecito per le polizze in scadenza
  • Possibilita' di sostituzione di una polizza senza la necessita' di dover reinserire tutti i dati
  • Possibilita' di specificare informazioni extra, variabili per tipologia (tipo veicolo, globali complementari, socio aci, ramo danni diversi, etc..)
  • Nessun limite sul numero di compagnie, clienti, subagenti e polizze inseribili.

Inoltre, per la versione Power troverai anche:

  • Possibilita' di modificare gli stati di piu' polizze contemporaneamente
  • Possibilita' di personalizzare i dettagli inseribili per le varie tipologie di polizza (auto, vita, danni)
  • Possibilita' di definire le commissioni per ogni subagente
  • Possibilita' di visualizzare report dettagliati per subagente/periodo
  • Possibilita' di calcolare le commissioni dei subagenti
  • Possibilita' di stampare report di commissioni suddivisi per subagente
  • Possibilita' di storicizzare i pagamenti per ogni polizza
  • Possibilita' di visionare i pagamenti in pending per polizza e/o per cliente
  • Possibilita' di definire modalita' di pagamento personalizzate

Infine, per la versione Super troverai in aggiunta:

  • Possibilita' di gestire schede di anagrafica estese con possibilita' di memorizzare dati statistici extra, utilizzabili per scopi promozionali
  • Possibilita' di pianificare campagne marketing attraverso l'invio di comunicazioni via e-mail, sms, fax e posta ordinaria

Vuoi sottoscrivere Polizze Manager, ma preferisci prima testarlo con un account a te riservato? Da oggi puoi provarlo a costo zero selezionando, nel campo Durata contratto, la voce 30gg GRATIS.

Confronta le versioni Light Power Super Network
Software interamente operante su web
  • Non necessita di installazione
  • Accesso da qualsiasi computer e/o sistema operativo (previa compatibilita' del browser)
  • Consultazione anche da tablet e smart-phone
  • Nessun limite al numero di postazioni da cui poter accedere
  • Aggiornamenti alle nuove versioni in maniera centralizzata, senza necessita' di accesso alle singole postazioni
SI SI SI SI
Compatibilità con sistemi operativi desktop e mobile
Compatibilità con sistemi Windows, Mac OS X, Linux e dispositivi tablet/smartphone equipaggiati con Apple iOS e Android (1)
SI SI SI SI
Gestione clienti, anagrafiche e storico indirizzi
Possibilità di gestire complete anagrafiche clienti, con filtro avanzato per le ricerche all'interno del proprio archivio
SI SI SI SI
Gestione subagenti, ritenute d'acconto e gruppi
Possibilita' di creare illimitate anagrafiche subagenti
SI SI SI SI
Gestione compagnie
Possibilità di creare autonomamente nuove schede compagnia
SI SI SI SI
Gestione polizze (auto, vita, danni)
Gestione completa dei titoli, con possibilità di generare rinnovi, sostituzioni, registrare incassi e memorizzare dettagli vari.
Filtro dettagliato e personalizzabile per la ricerca delle polizze in archivio
SI SI SI SI
Notifiche interne delle polizze in scadenza
Ricezione via mail delle polizze prossime alla scadenza. Invio delle medesime notifiche anche ai subagenti, limitatamente al loro portafoglio
SI SI SI SI
Generazione lettere di sollecito alla scadenza
Possibilità di generare lettere di sollecito per le polizze in scadenza
SI SI SI SI
Generazione di rendiconto per compagnie
Possibilità di generazione rendiconti per compagnie per il calcolo degli importi da rimettere, al netto delle provvigioni dell'agenzia
SI SI SI SI
Supporto via e-mail e ticket SI SI SI SI
Nessun limite negli inserimenti
Nessuna limitazione sul numero di polizze, anagrafiche o movimenti registrabili
SI SI SI SI
Estrazione completa e autonoma dei clienti e dei titoli in archivio
Possibilità di estrazione, in qualsiasi momento ed in maniera completamente autonoma, di tutti i titoli e relativi contraenti registrati in archivio per eventuale rielaborazione (ad es. con Microsoft Excel) od importazione in altri gestionali
SI SI SI SI
Estrazione dei dati successiva alla chiusura del contratto
Possibilità di richiedere un'estrazione dei dati entro 60gg dalla chiusura del contratto
SI SI SI SI
Gestione cassa avanzata
Possibilità di generare report per polizze, clienti e subagenti, registrazioni da e verso banche e/o casse virtuali definibili a piacimento
  SI SI SI
Calcolo provvigioni Subagenti
Possibilità di definire dettagliate regole per il calcolo delle provvigioni spettanti a subagenti; possibilità di generazione report e rendiconti stampabili
  SI SI SI
Invio automatizzato delle scadenze ai subagenti
Invio automatizzato delle scadenze ai subagenti, per il loro portafoglio di competenza
  SI SI SI
Gestione agenda e appuntamenti
Possibilità di assegnare appuntamenti ai collaboratori e tenerne traccia tramite agenda dedicata
    SI SI
Campi personalizzabili
Possibilità di definire campi personalizzabili, specifici per ramo, al fine di creare schede polizze estremamente personalizzate
    SI SI
Gestione fatture e documenti contabili
Gestione di documenti contabili con possibilità di definire sezionali multipli ed intestazioni multiple, personalizzabili con diversi template grafici
    SI SI
Anagrafiche estese
Possibilità di memorizzare dati statistici extra, utili per profilazione degli utenti, promozioni ed attività di up-selling e cross-selling
    SI SI
Gestione campagne marketing
Possibilità di pianificare campagne marketing via sms(2), e-mail(2), fax e posta ordinaria; i mezzi possono essere utilizzati anche per notifica di scadenze o comunicazioni di servizio
    SI SI
Bonus produzione e ricavi di team
Funzionalita' avanzate per la gestione dei team e relative provvigioni, con scaglioni di bonus e possibilità di attribuzione provvigioni extra sulla base di obiettivi personali e di team
    SI SI
Generazione automatica della documentazione obbligatoria
Possibilita' di caricare file template per la generazione di documenti vari, con compilazione automatica dei campi (es: Allegato 3, Alleagto 4, Privacy, Mandato, Disdetta, etc.)
    SI SI
Fatturazione elettronica new!
Possibilita' di generare file XML per successivo invio allo SDI e/o caricamento su gestionale di contabilita'
    SI SI
Richieste di preventivo
Possibilita' per gli utenti del network di richiedere preventivi compilando apposite maschere personalizzabili e per il back-office di prendere in carico le richieste e fornire quotazioni
      SI
Richieste di emissione
Possibilita' per gli utenti del network di richiedere l'emissione di polizze compilando apposite maschere personalizzabili e per il back-office di convertire le richieste in contratti
      SI
Gestione del materiale a corredo
Possibilita' per l'amministratore di mettere a disposizione dei propri collaboratori file utili alla gestione delle attivita' (brochure, documenti e altro materiale di qualsiasi natura). L'amministratore potra' specificare la visibilita' di ogni file.
      SI
Modulo di archiviazione ottica on-line (3)
Incluso spazio di 1Gb per l'archiviazione di circa 12.500 documenti
Optional
+ € 3/mese
Optional
+ € 3/mese
SI SI
Servizi aggiuntivi di fatturazione elettronica B2B(4)new!
Generazione di XML con firma digitale, trasmissione allo SDI, verifica degli stati di aggiornamento, tutto interamente da PolizzeManager. In aggiunta, conservazione sostitutiva per 10 anni
   
+ € 60/anno per 1Gb/2500 documenti
+ € 120/anno per 5Gb/10000 documenti
Spazio aggiuntivo per l'archiviazione ottica dei documenti
Oltre lo spazio gia' incluso nel modulo di scansione
Optional
+ € 2/mese
per GB
Optional
+ € 2/mese
per GB
Optional
+ € 2/mese
per GB
Optional
+ € 2/mese
per GB
Pacchetti SMS di alta qualità
Mittente personalizzabile e consegna attraverso operatori italiani, garantita entro 10 secondi
Optional
da 5 a 7
cent/sms
Optional
da 5 a 7
cent/sms
Personalizzazione con proprio brand
Possibilita' di personalizzare l'interfaccia con proprio logo
Optional
Contattaci
per info
Optional
Contattaci
per info
Richiesta preventivi su proprio sito
Modulo per la gestione richieste preventivi provenienti da web. E' possibile creare una o piu' maschere, ognuna dedicata alla richiesta di preventivo su uno specifico ramo. I campi di ogni maschera sono personalizzabili e definibili a piacimento.
Optional
Contattaci
per info
Prezzo prima licenza € 10
mese
€ 20
mese
€ 35
mese
Contattaci
Prezzo licenze aggiuntive (da 1 a 4 licenze - costo per licenza) € 5
mese
€ 8
mese
€ 15
mese
Contattaci
Ricorda che puoi provare gratuitamente PolizzeManager per 30gg senza impegno! Fai click su uno dei pulsanti a destra e seleziona GRATIS 30gg nella durata del contratto.
Le voci contrassegnate da una spunta verde sono incluse nel pacchetto
Le voci contrassegnate da una stella sono opzionali e attivabili a pagamento
Calcola on-line il prezzo completo della soluzione piu' adatta alla tua organizzazione Calcola on-line il prezzo completo della soluzione piu' adatta alla tua organizzazione Calcola on-line il prezzo completo della soluzione piu' adatta alla tua organizzazione Contattaci per maggiori informazioni
 
Prova gratis per 30gg senza impegno Prova gratis per 30gg senza impegno Prova gratis per 30gg senza impegno  
         
Utili da sapere
Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.
Le licenze multiple consentono l'accesso simultaneo al proprio database da parte di piu' utenti. Nel caso in cui non si prevedano accessi concorrenti ne' differenti profili, e' sufficiente la licenza unica compresa nel pacchetto base.
Non vi sono vincoli sul numero di postazioni e/o terminali attraverso i quali effettuare l'accesso.
Le licenze aggiuntive hanno lo scopo di garantire l'accesso simultaneo da parte di piu' utenti e/o da parte di utenti con differenti profilazioni.
Usa il preventivatore on-line per un calcolo preciso della soluzione piu' adatta alla tua organizzazione.
Note
1) Il sistema, in quanto web based, e' accessibile da qualsiasi dispositivo dotato di browser standard e connessione ad internet. Al momento il sistema risulta compatibile con browser Internet Explorer 8 e versioni successive, Firefox 3.0 e versioni successive, Safari di iOS e Chrome di Android. Prima di procedere alla sottoscrizione, si consiglia comunque di verificare la piena compatibilita' con le versioni demo o trial.
2) Le versioni che consentono l'invio di SMS per comunicazioni e/o campagne di marketing NON comprendono crediti SMS che vanno acquistati a parte. L'invio delle e-mail e' invece illimitato e gratuito in quanto e' possibile utilizzare la propria casella di posta, previa opportuna configurazione.
3) L'archiviazione ottica consente il salvataggio, per ogni polizza, di un numero indefinito di documenti. La limitazione è data solo dallo spazio fornito nell'account e da eventuale spazio aggiuntivo acquistato. Su alcuni dispositivi tablet/smartphone non e' possibile archiviare nuovi documenti, ma solo consultarli. Lo spazio non e' da intendersi quale conservazione sostitutiva e non puo' essere utilizzato per l'archiviazione di documenti contabili (in entrata o in uscita) gestiti attraverso apposito servizio dedicato.
4) Il numero di documenti e' indicativo in quanto il piano e' regolamentato dallo spazio previsto per lo stesso. Lo spazio e' utilizzabile solo ed esclusivamente per l'archiviazione di tali documenti e non per il servizio di archiviazione ottica.
Torna ai prodotti
Microware srl - Via Rosa Jemma, 2 - Centro Direzionale Pastena - 84091 Battipaglia (SA) | P.I./C.F.: 05049430654 | Call Center supporto tecnico: 0828 38 11 11 | Fax: 0828 703 111
Copyright © 2011 - Tutti i diritti riservati

Google+